ANALIZZARE I MEDIA. TECNICHE DI RICERCA PER LA COMUNICAZIONE 9788846470676 LIBRO ENCICLOPEDIE E CATALOGAZIONE Visualizza ingrandito

ANALIZZARE I MEDIA. TECNICHE DI RICERCA PER LA COMUNICAZIONE 9788846470676 LIBRO ENCICLOPEDIE E CATALOGAZIONE

9788846470676

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,00 € tasse incl.

Dettagli

L'intento di questo volume è proporre una panoramica degli strumenti e delle tecniche di ricerca utilizzati per indagare i mezzi di comunicazione. L'obiettivo che questo lavoro si prefigge è quello di coniugare almeno due aree (una relativa alla comprensione dei testi e l'altra riguardante la fruizione) in modo da offrire un'introduzione allo studio sia dei prodotti mediali sia del loro pubblico. Il volume si articola quindi in due sezioni, ciascuna dedicata all'approfondimento dei due aspetti ricordati, sottolineando l'esigenza di uno sguardo multidimensionale che sappia rendere conto della complessità che caratterizza non solo i processi comunicativi, ma anche la società contemporanea.

Dettagli del libro

Titolo: Analizzare i media. Tecniche di ricerca per la comunicazione
Curato da: Gasparini B., Ottaviano C.
Editore: Franco Angeli
Collana: Comunicazione. Modelli
Data di Pubblicazione: Ottobre 2009
ISBN: 8846470672
ISBN-13: 9788846470676
Pagine: 240
Reparto: Enciclopedie e catalogazione / Studi interdisciplinari / Comunicazione

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ANALIZZARE I MEDIA. TECNICHE DI RICERCA PER LA COMUNICAZIONE 9788846470676 LIBRO ENCICLOPEDIE E CATALOGAZIONE

ANALIZZARE I MEDIA. TECNICHE DI RICERCA PER LA COMUNICAZIONE 9788846470676 LIBRO ENCICLOPEDIE E CATALOGAZIONE

30 altri prodotti della stessa categoria: